seguici su facebook
btn_menu
STORIA

Autocentro Carrera Nasce come ditta individuale nel 1977 grazie alla grande passione di Vincenzo Pisani per il settore automobilistico, all'inizio come venditore di auto plurimarche e poi come rivenditore e officina autorizzata Peugeot.

Nel 1981 avviene il trasferimento in Via Madonna delle Grazie ampliando in modo considerevole la struttura aziendale e incrementando notevolmente le vendite sull'usato garantendo massima affidabilità.

Il 1998 è l'anno del primo mandato da concessionario con il marchio Daewoo diventando leader nella vendita del marchio in Italia.

Insieme al marchio Daewoo arriva nel 2002 il mandato Daihatsu, marchio non molto conosciuto in italia ma con un'ottima affidabilità, quella giapponese che da la possibilità ad Autocentro Carrera di incrementare notevolmente le vendite facendo conoscere il marchio Daihatsu in tutta la provincia.

Dopo l'acquisizione del marchio Daewoo da parte di General Motor, nel 2004 viene sostituito con quello Chevrolet consentendo ad Autocentro Carrera di diventare concessionario Chevrolet per la provincia di Latina.

In seguito al ritiro dal mercato europeo da parte di Daihatsu, arriva l'acquisizione del marchio Ssangyong nel 2012.

Nel 2014 avviene un altro importante cambiamento, la nomina come concessionario Kia per la provincia di Latina e Frosinone; marchio che porta Autocentro Carrera ad un'ampliamento strutturale e di organico per essere competitivi a livello nazionale.

Nel 2015 e nel 2016 Autocentro Carrera diventa leader nella vendita del marchio Kia in Italia vincendo il Premio Market Share Kia Motors per due anni consecutivi.